La pressa piegatrice Gilardi Olympia 2.5.05 chiude il 2022 di investimenti Nuova Omag.
A differenziarla troviamo precisione e uniformità nel piegare i materiali con cui lavoriamo, a prescindere dallo spessore.
Un macchinario pieno di risorse
Dotata di un sistema di bloccaggio rapido della matrice con funzione piega e schiaccia, la macchina amplia la nostra capacità produttiva con prestazioni elevate in breve tempo.
Prendiamo carico di ordini con tolleranze sempre più restrittive e il nostro obiettivo è offrire un servizio rapido in grado di superare le aspettative della clientela.
Il sistema CNC di ultima generazione memorizza dati e disegni di ogni piega, per replicarli nel caso il cliente ripetesse l’ordine.
Una produzione più sostenibile
Come il Tracer 200 X, anche questo macchinario è introdotto con l’obiettivo di diminuire l’impatto ambientale della nostra produzione.
Abbiamo scelto di investire in queste soluzioni per ridurre il consumo di energia elettrica e gestire la produzione di scarti.
I software di questi macchinari possono essere utilizzati per regolare il flusso di lavoro, controllare la possibilità di errore umano evitando sprechi.
La sicurezza dei nostri dipendenti
I nostri collaboratori sono parte della famiglia Nuova Omag e per questo ci impegniamo per garantire un lavoro sicuro da affrontare con serenità.
Tracer 200 X e Olympia 2.5.05 consentono di lavorare garantendo elevati standard di sicurezza per i nostri dipendenti: le molteplici fotocellule di cui sono dotati riducono il rischio di infortuni sul lavoro.
I propositi di Nuova Omag per il nuovo anno
Aspettiamo il 2023 a braccia aperte, pronti ad accogliere novità con l’attitudine positiva che ci caratterizza.
Sentiamo di aver seminato spunti positivi nel corso del 2022 e speriamo che il prossimo anno porti la crescita produttiva e qualitativa che ci siamo posti come obiettivo.
Hai bisogno di un approccio innovativo?